ROMA – Ci pensa Francesco Totti a chiudere con classe e intelligenza la strana polemica nata sulla foto con maglia numero 10 postata su twitter dal neo acquisto della Roma Gerson. “La maglia numero 10 è la mia seconda pelle, ma tutti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla e soprattutto di onorarla e portarla fino a raggiungere i migliori traguardi sportivi” scrive Totti, sul suo sito ufficiale.
“L’augurio più grande che posso fare a tutti i ragazzi e ai calciatori che avranno l’opportunità di indossare la maglia numero 10 della Roma è di scambiarla un giorno con un grande campione come Messi – aggiunge -. Tutti devono avere questa possibilità”.
Totti quindi parla dei prossimi impegni e delle amichevoli disputate fino ad ora. “Siamo alle porte della nuova stagione – ricorda -, sono arrivati e stanno arrivando calciatori che ci aiuteranno ad affrontare i nostri impegni sul campo, migliorando quello che abbiamo fatto in questi anni. Abbiamo affrontato tanti grandi club in questo periodo, volevo ringraziare le società che ci hanno ospitato, i loro tifosi e i calciatori con cui mi sono misurato: uno per tutti il grande Leo, il Calcio”. E della presentazione della squadra in programma all’Olimpico. “Domani si riparte tutti insieme per la nostra Roma – conclude-: facciamo subito innamorare di questa città e dei nostri colori chi è arrivato, in modo particolare i ragazzi più giovani. Siamo e saremo sempre la Roma”.