Twitter, tanti messaggi per il tifoso romanista che ha perso la mamma. La Roma condivide suo post
ROMA – L’As Roma ha voluto rendere omaggio ad un suo tifoso, Matt Simon, condividendo il suo post attraverso i profili social del club giallorosso di Serie A. Nel post social, Matt Simon ricordava la mamma appena scomparsa. Con sua madre, condivideva la passione per la Roma e i due andavano sempre allo stadio insieme.
Ecco il post di Matt Simon: “La prima partita senza te. Siedo sul tuo posto. È dura voltare pagina, ma devo affrontare il dolore e lo faccio stando da solo, con te nel mio cuore. La Roma era anche stare con te. Che vinca o che perda, Forza Roma. Manchi, mamma.
@OfficialASRoma #RomaNapoli #asroma
Sicuramente sorriderà da lassù. Sono commosso quanto meravigliato di tutto ciò.
Carla Carmosino.
Mi avete scritto in tanti e vi ringrazio profondamente per la vicinanza. È un vuoto terribile ed incolmabile, che nessuno di noi fino a ieri poteva immaginare.
Per gli interessati, il funerale di mamma è VENERDÌ 29 alle 14.30, presso la Parrocchia San Gabriele Arcangelo (Viale Cortina d’Ampezzo, 144).
Grazie nuovamente a tutti. Quanto prima vi risponderò personalmente.
EDIT
Ho rieditato il post specificando la data. Scusate, ma potete immaginare il mio stato”.
Il post della Roma: “Spesso il calcio divide i tifosi di squadre diverse o i tifosi della stessa squadra e Twitter diventa il luogo in cui scontrarsi.
Però il calcio e Twitter sono anche in grado di unire e commuovere, come nel caso delle risposte al tweet di questo tifoso giallorosso…”.
Alcune risposte al tweet del tifoso della Roma.
Patrizia: “Una passione condivisa.Momenti di gioia , di esultanza ma anche arrabbiature, imprecazioni tutto vissuto all’unisono. Un rapporto già viscerale che diventa di complicità .È stato un dono.Ti abbraccio,da mamma ultras insieme ai miei boys”.
Jessica: “Mi dispiace tanto per la tua mamma. Io e papà non siamo romanisti, ma non oso pensare a come sarà guardare le partite del Milan senza di lui. Un abbraccio”.
Alessio: “Ti capisco. È dura ritornare senza il tuo genitore compagno di partita. Io ci ho messo anni.”.
Michele: “Ragazzo di cuore. Metà giallo, metà rosso. Orgoglio giallorosso.”. Anna Rita: “Io andavo con il mio papà e penso spesso a quando ci abbracciavamo per ogni gol. Lo voglio ricordare così”.