UDINE – Udinese-Frosinone, partita valida per la nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 da Sky Sport e Mediaset Premium ed in diretta streaming su SkyGo e Premium Play, applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset di vedere la partita su pc, tablet e cellulari.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau, toto’ Di Natale.
A disp.: Meret, Insua, Heurtaux, Piris, Pasquale, Widmer, Pontisso, Iturra, Marquinho, Aguirre, Perica. All.: stefano Colantuono
Squalificati: –
Indisponibili: Guilherme, Merkel, Zapata Duvan., Kone, Domizzi.
Frosinone (4-4-2): Leali; M.Ciofani, modibo Diakitè, Russo, Crivello; Tonev, Sammarco, Gori, Frara; Castillo, Carlini.
A disp.: Zappino, Gomis, Bertoncini, Rosi, Chibsah, Soddimo, Blanchard, Paganini, Verde, Dionisi, Longo, Ciofani D. All.: Stellone
Squalificati: –
Indisponibili: Pavlovic.
Udinese-Frosinone è un vero e proprio “spareggio salvezza”. La posta in palio è molto alta ed è vietato sbagliare. Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per cercare i tre punti ed allontanare le “zone pericolose” della classifica.
LE ULTIME
Qui Udinese: nessuna novità per Colantuono, che conferma Di Natale in attacco con Thereau. Lodi ancora in cabina di regia, Badu preferito a Iturra. Recuperato in extremis Heurtaux, fuori per infortunio Domizzi.
Qui Frosinone: Dionisi potrebbe essere risparmiato per il turno successivo col Carpi essendo in diffida. In avanti Castillo e Carlini.
Foto LaPresse.


