”Valutiamo di rinnovare per un’altro triennio il contratto di sponsorizzazione dell’Uefa Champions League Trophy Tour”.
Lo ha detto il vice ad di UniCredit, Paolo Fiorentino, intervenendo all’inaugurazione della seconda edizione della sponsorship che quest’anno prende inizio da Monaco di Baviera nel giorno del match tra il Bayern Monaco e l’As Roma nell’Allianz Arena.
Il contratto e’ stato siglato l’anno scorso ed ha durata triennale, pertanto alla fine del prossimo anno il gruppo potrebbe rinnovare l’accordo con la Uefa.
”La prima stagione – ha ricordato il banchiere di Piazza Cordusio – e’ stata un successo in termini di visibilita’ del nostro marchio e di ritorno d’immagine per il gruppo. Quest’anno sara’ un’altra stagione di successi che ci portera’ a visitare 5 diversi Paesi fino alla finale di maggio a Londra”.
Infine, Fiorentino si e’ detto ”orgoglioso di avere come ambasciatore ufficiale della Champions League per UniCredit Luis Figo, che giochera’ un ruolo importante in tutte le nostre iniziative”.