VARESE – Il centrocampista del Varese Felipe Gomes e’ rimasto coinvolto stamani in un incidente stradale ed e’ ora ricoverato in ospedale. Â Â Il Varese 1910 comunica infatti che ”questa mattina, mentre si recava all’allenamento programmato a Luino, il centrocampista Filipe Gomes e’ rimasto coinvolto in un incidente d’auto lungo la strada del Brinzio”.
Gomez ha perso il controllo della sua auto e ha urtato contro un platano. E’ stato ricoverato all’opedale di Circolo di Varese dove si sta sottoponendo agli accertamenti del caso. In serata sara’ diramata una diagnosi precisa.
