Ai se eu te pego: la sexy Mikaela Calcagno balla con Cesari

Nella foto Mikaela Calcagno

MILANO –  Mikaela Calcagno, la presentatrice di Serie A Live, programma dove si analizzano le partite del giorno del campionato italiano di calcio di Serie A, in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina “da discoteca” sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Te Pego di Michel Telò (per guardare il video su Sport Mediaset clicca qui).

La Calcagno si è esibita in un duetto spettacolo con Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A ora alle dipendenze di Sport Mediaset.  Lele Oriali, ex calciatore dell’Inter,  e Giovanni Galli, ex portiere del Milan,  anch’essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.

Scopriamo meglio chi è Telò. Nella sua carriera Teló ha fatto parte di due gruppi musicali, raggiungendo il successo solamente con il Grupo Tradição. Fra i brani più conosciuti del gruppo sono da citare: Barquinho, O caldeirão, Pra sempre minha bida, A brasileira, Ai se eu te pego e Eu quero você, i quali portano tutti la sua firma. Oltre ad essere un cantante, egli è anche un polistrumentista (suona tra l’altro fisarmonica e armonica) e ballerino.

Con il brano “Ai se eu te pego” è diventato famoso al di fuori del Brasile, grazie al giocatore brasiliano Neymar che, in un video diffuso nel web e visualizzato da numerose postazioni, si esibisce nello spogliatoio prima di una partita del Santos in un ballo sulle note della canzone. In seguito il brano è stato ballato anche da altri popolari calciatori.

Published by
admin