
Julien Laurens (VIDEO): "Verratti fuma, beve, esce ogni sera altrimenti sarebbe come Cristiano Ronaldo"

PARIGI – Secondo il giornalista francese al seguito del Psg Julien Laurens, intervenuto alla Bbc, Marco Verratti conduce uno stile di vita molto diverso a quello che dovrebbe seguire un calciatore professionista. Sempre secondo Laurens, se Verratti vivesse da atleta, a quest’ora sarebbe forte come Cristiano Ronaldo perché il suo talento è cristallino.
“Ha giocato una sola partita nell’ultimo mese perché la settimana scorsa ha fatto festa fino alle 6 del mattino per il compleanno di Neymar, perché fuma, beve, esce praticamente ogni sera della settimana. Poi viene fuori con la partita di stasera a Old Trafford, penso sia semplicemente sensazionale”.
“Se avesse lo stile di vita di Cristiano Ronaldo e la sua etica del lavoro non so dove potrebbe essere ora in termini di classe – prosegue il giornalista francese – ma la sua abilità , combinata al suo stile di vita attuale, e la capacità di tirar fuori una prestazione come quella di stanotte, penso sia veramente incredibile”.
Video, Laurens parla di Marco Verratti sulla Bbc
‘He smokes, drinks and parties but Marco Verratti was just sensational’ @LaurensJulien wonders what the Italian midfielder could achieve if he only had the work ethic of Cristiano Ronaldo
🔴💻 – Follow Final Score: https://t.co/JGGx2LJTlu #UCL pic.twitter.com/hZtlR5JSFB
— BBC 5 Live Sport (@5liveSport) 12 febbraio 2019
