YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile

YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile

MADRID – YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile. Il fuoriclasse del Real Madrid ha un controllo di palla superiore alla media e non se la fa mai togliere dai compagni di squadra.

E quindi un torello con lui di mezzo è una missione impossibile. E’ perfetto nei passaggi e nelle rare occasioni in cui va “in mezzo” è veloce nel recuperare palla.

Cristiano Ronaldo non è solamente uno dei giocatori più forti del mondo ma è anche il “re del torello”.

“Vorrei che mio figlio giocasse a pallone, e che fosse un giocatore top. Anche se non lo costringero’ a fare le sue scelte”: Cristiano Ronaldo a sorpresa si confessa in un reality cinese sul football, per la catena Zhejiang Satellite TV.

Alle domande di due giovani calciatori cinesi, il portoghese del Real Madrid e’ tornato a parlare del rapporto strettissimo che lo lega a Cristiano jr., confessando di desiderare ”che in giorno diventi calciatore, perche’ io lo sono e vorrei che lo fosse anche lui. Penso che possegga delle caratteristiche da atleta: ovviamente e’ molto piccolo, ha solo cinque anni, ma e’ incantato dal pallone, e questo e’ gia’ un vantaggio”, ha spiegato.

Ronaldo, secondo quanto riporta il sito di Marca, ha poi confessato di avere in casa ”trenta palloni, lui ne ha sempre uno tra i piedi e questo gli piace da matti: ma non lo forzero’, dovra’ essere una cosa naturale. Dovrà fare quel che vuole, ma e’ logico che vorrei fosse un giocatore. Top, come il padre”.

foto Ansa
Ronaldo, super giocata Portogallo-Belgio
Real Madrid-Roma 2-0, il gol di Cristiano Ronaldo nella foto Ansa
Ronaldo con il suo fan di Merano
YouTube, Groningen: bambino esulta come Cristiano Ronaldo
Ronaldo (foto Ansa)
Cristiano Ronaldo invita Kendall Jenner: solo amici o...
Cristiano Ronaldo, Nikoleta Lozanova è la sua nuova fiamma

Published by
admin