YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta

YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la portaYouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta
YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta

MILANO – YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta. Durante la seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, Roberto Mancini ha messo a segno un gol da posizione impossibile.

L’Inter, dopo il lunedì di riposo, è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile con il faccia a faccia tra Roberto Mancini e la squadra. L’atteggiamento mostrato in campo sabato sera contro la Lazio ha fortemente deluso il tecnico che, con un duro confronto, ha chiesto maggiore impegno e attaccamento alla maglia nerazzurra anche ora che l’obiettivo Champions League non è più raggiungibile.

Nelle ultime due partite di campionato, sabato contro l’Empoli a San Siro e la prossima settimana in trasferta contro il Sassuolo, non saranno più accettate brutte figure.

Sguardi seri e pochi sorrisi per i giocatori che, sotto lo sguardo del club manager Stankovic e del dg Gardini, nel pomeriggio hanno iniziato a preparare la sfida a cui assisterà anche Erick Thohir. Il presidente dell’Inter è atteso a Milano venerdì, quando incontrerà Mancini e i dirigenti per fare probabilmente anche un primo punto di mercato.

Il tecnico ha chiesto più qualità e personalità, ma il club deve fare rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. Non è esclusa quindi qualche cessione importante per finanziare le operazioni in entrata. Resta da risolvere anche la situazione societaria con la trattativa ben avviata con il gruppo cinese del Suning e l’incognita del ruolo di Moratti.

“Il fatto che sia arrivata una delegazione dalla Cina – ha sottolineato il vicepresidente Zanetti a margine del premio Gentleman – soprattutto un gruppo forte e serio, per noi è un onore. Ora c’è una trattativa che sta andando avanti, e credo che tutto quello che si farà, si farà per migliorare la società. Non si farà niente che la possa danneggiare”.

Published by
admin