
Lazio eliminata dall'Europa League, ko anche a Siviglia: Immobile sprecone sotto porta

SIVIGLIA – L’avventura Europea della Lazio termina ai sedicesimi di finale di Europa League. I biancocelesti sono stati eliminati dal Siviglia. Dopo la gara d’andata, la squadra allenata da Simone Inzaghi ha perso anche nel match di ritorno. In questa partita, la Lazio ha giocato meglio rispetto alla gara d’andata e ha giocato per molti minuti con la superiorità numerica per l’espulsione di Franco Vazquez, poi pareggiata da quella di Marusic, ma Ciro Immobile ha sprecato due clamorose occasioni da gol calciando fuori da buonissima posizione.
Un’ altra chances molto importante è stata sprecata da Francesco Acerbi ma in questo caso Vaclik ha tirato fuori dal cilindro una parata miracolosa. Dopo l’1-0 dello Stadio Olimpico con gol di Ben Yedder, il Siviglia ha vinto anche la partita di ritorno con le marcature di Ben Yedder e Sarabia. Gli spagnoli si confermano tra le favorite per la conquista dell’Europa League.Â
SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vazquez, Escudero; Ben Yedder, Andrè Silva. ALLENATORE: Machìn.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.
ARBITRO: Taylor (Inghilterra).
Siviglia-Lazio 2-0, gli highlights della partita
Pablo Sarabia Goal HD – Sevilla2-0Lazio 20.02.2019 https://t.co/XXvc0Dfy0y#SofaScore #SEV #LAZ
— Goals online (@Roman32128758) 20 febbraio 2019
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
‪HT: Sevilla 1-0 Lazio #SevillaLazio #UEL #SevillaFCLazio‬
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
⏸ #SevillaLazio 1-0 Half time at Stadio Ramon Sanchez-Pizjuan!
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
#Repost @official_sslazio ・・・ 🛬 We’ve arrived in Spain! #CMonEagles 🦅
