YouTube, Spalletti: "Forza Inter". Indica con dito tifosi che fischiavano prima di Inter-Spal
MILANO – Luciano Spalletti capopopolo. Prima di Inter-Spal ha affrontato a muso duro i tifosi che fischiavano la squadra durante il riscaldamento. E’ andato verso di loro con il dito puntato gridando: “Solo forza Inter, solo forza Inter!”. Il filmato con il suo gesto ha avuto ampio risalto sui social network fino a diventare virale. I tifosi dell’Inter hanno apprezzato il suo gesto perché è molto importante restare uniti e mantenere la serenità in vista del derby contro il Milan del prossimo turno di campionato. Partita molto importante in chiave qualificazione alla prossima Champions League.
“Non parlo più di Icardi, qualunque cosa io dica viene tradotto in maniera molto particolare. Giocherà nel derby? Su Icardi non rispondo”. L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, dribbla così l’argomento Icardi dopo la vittoria contro la Spal. Le sue dichiarazioni sono riportate dall’Ansa.
“Io parlo del gran gol di Politano, gran gol di Gagliardini, grande partita di Lautaro – le parole dell’allenatore, a Sky -. Dovevamo far meglio a inizio partita, ci siamo fatti strozzare e si diventa tutti più timidi e insicuri, però sei un calciatore dell’Inter e non devi perdere la ragione”.
fonte: Ansa.