Il Bari ha battuto 4-2 il Palermo e si è portato a un solo punto dalla Juventus, il Napoli è stato fermato sullo 0-0 al San Paolo dal Genoa di Gasperini.
Domenica riflettori puntati sul posticipo, con la nuova Juventus targata Zaccheroni impegnata all’Olimpico contro la Lazio.
Bianconeri bisognosi di punti per dimenticare Ferrara e rientrare nel giro Champions League, biancocelesti con l’acqua alla gola per una classifica che comincia a preoccupare.
Impegni sulla carta agevoli, con la capolista Inter impegnata al Tardini con il Parma, per Milan e Roma. La squadra di Leonardo giocherà a San Siro contro il Livorno di Cosmi, tornato al suo posto dopo le dimissioni della scorsa settimana. Giallorossi di scena all’Olimpico, senza Totti e Toni, con un Siena certamente non irresistibile.
C’è poi la Sampdoria, che senza Cassano in rotta con Delneri (“Deciderò io quando convocarlo”), cerca punti contro l’Atalanta.
Da seguire anche la Fiorentina, che alle prese col caso Mutu, in Sardegna contro il Cagliari deve trovare la forza per reagire a un momento decisamente poco felice.
Chiudono la 22esima giornata Catania-Udinese e Chievo-Bologna.
Questa la classifica della serie A dopo gli anticipi:
Inter 49
Milan 40
Roma 38
Napoli 38
Palermo 34
Juve 33
Bari 32
Genoa 32
Cagliari 31
Fiorentina 30
Sampdoria 30
Parma 29
Chievo 28
Bologna 23
Lazio 21
Livorno 21
Udinese 20
Catania 19
Atalanta 17
Siena 13