"Zaniolo ma cosa hai fatto?", il post Instagram del calciatore scatena i tifosi della Roma
ROMA – Nicolò Zaniolo non sta giocando perché è infortunato ma ha fatto comunque parlare di se per le sue relazioni sentimentali e per i suoi post sui social network. Dopo la vacanza a Dubai con Sara Scaperrotta, la coppia si è presa una pausa di riflessione.
Durante questa pausa, Nicolò Zaniolo ha frequentato Elisa Visari ma questa nuova relazione sentimentale è durata pochissimo. Poco dopo, Zaniolo è tornato con Sara Scaperrotta. Il tutto, ci è stato “comunicato” dallo stesso attaccante della Roma attraverso le sue seguitissime storie Instagram.
E’ proprio la sua ultima storia Instagram a far discutere i tifosi della Roma. In questo post, Zaniolo si è fatto un selfie con una smorfia davvero strana. I tifosi si chiedono: “Perché quella faccia?”. Alcuni ironizzano: “Forse ha cucinato la fidanzata…”.
Ma la smorfia non è l’unica cosa curiosa del suo post Instagram, l’altro dettaglio che è balzato agli occhi dei tifosi giallorossi è il suo cambiamento di look. I capelli sono sempre uguali ma Zaniolo si è fatto crescere sia i baffi che il pizzetto. Questo suo cambiamento di look ad alcuni è piaciuto, ad altri decisamente meno ma l’importante è che piaccia a lui ed alla sua dolce metà.