
Zaniolo retromarcia su Instagram: "Le mie parole sul futuro sono state male interpretate". Foto ANSA/ANGELO CARCONI

ROMA – Al termine della partita tra Roma e Fiorentina, Nicolò Zaniolo aveva rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro molto diverse rispetto quelle rilasciate alle Iene poco tempo fa. Dopo Roma-Fiorentina ha dichiarato: “Restare a Roma? Vedremo, io penso a divertirmi e a giocare a calcio. Se voglio restare? Vedremo…”. Alle Iene, invece, aveva dichiarato di voler restare alla Roma e aveva aggiunto di ammirare le bandiere come Totti e Del Piero. Questa metamorfosi non è stata gradita dai tifosi della Roma che lo hanno iniziato ad attaccare sui social network.
Zaniolo, chiarimento attraverso Instagram: “Sono stato male interpretato”.
“Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. È importante per me chiarire il mio pensiero”. Così Nicolò Zaniolo all’indomani del pareggio con la Fiorentina riguardo al nodo legato al contratto da ridiscutere con la Roma.
Â
  Come scrive l’Ansa, il giovane talento, attraverso un post su Instagram, ha voluto precisare che saranno in questi giorni il suo procuratore (Claudio Vigorelli) e la società (il ds Massara) a intavolare la discussione.
“Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali – spiega Zaniolo –. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp”.
