SAN PIETROBURGO- Zenit-Twente: streaming diretta live online in tempo reale.
Lo Zenit “acchiappatutto” sfida i campioni d’Olanda del Twente, reduci da un’avventura poco esaltante in Champions League. L’armata di Spalletti si appresta a iniziare il suo campionato (al via questo fine settimana) con un trofeo già in cassaforte: la Supercoppa russa, vinta per 1-0 a spese del Cska Mosca. Danny e compagni hanno superato il turno precedente di Europa League con qualche sofferenza imprevista: sconfitta in trasferta contro lo Young Boys (1-2) a cui hanno posto rimedio grazie al 3-1 maturato in casa.
Per il Twente, dopo il Rubin, è ancoro pericolo… russo. Gli olandesi hanno di fatto archiviato il discorso qualificazione in trasferta, vincendo per 2-0. In casa è stato sufficiente un pareggio (2-2) e, in tema di esibizioni interne, è stato l’undicesimo risultato utile consecutivo per il Twente, tra campionato e coppe.
Spalletti non si prepari quindi a una passeggiata. Le quote Better propongono l’1 a 2.45 contro il 2.75 a disposizione dello Zenit. Tra i due esiti “litiganti”, può vincere l’Under 2,5 (in lavagna a 1.70).
Zenit-Twente: streaming diretta live online in tempo reale seguila qui.
