Aldo Grasso vs Enrico Varriale: “Troppo tifoso”. Rai replica

Enrico Varriale

ROMA  – “Piena solidarietà al collega Enrico Varriale, che nel corso della sua lunga carriera ha sempre dimostrato grande imparzialità ed equidistanza”. Lo scrivono il Cdr di Raisport e il fiduciario di Milano in una nota in cui si punta il dito sulle critiche al Processo del Lunedì del giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso: “Inaccettabile che il sig. Aldo Grasso lasci intuire nel suo articolo apparso sul Corriere della Sera che il collega Varriale conduca la trasmissione da tifoso”.

Nell’articolo, pubblicato nella rubrica A Fil di rete, Grasso scrive a proposito de Il processo del lunedì. L’istruttoria: “A menare le danze c’è sempre Enrico Varriale, noto tifoso del Napoli (così ultrà da intervistare un tifoso eccellente, il Cardinale Crescenzio Sepe)”.

“Ad un così attento critico televisivo – replica la nota di Raisport e fiduciario di Milano – non dovrebbe essere sfuggito che prima del Cardinale Sepe sono stati ospiti della trasmissione il presidente Figc Carlo Tavecchio, quello del Coni Giovanni Malagò e quello del Torino Urbano Cairo”.

Published by
Alessandro Avico