ROMA – Tira aria di rimpasto in casa Mediaset con Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Belen Rodriguez pronte a contendersi i programmi di punta. La Marcuzzi, dopo sette anni alla guida del Grande Fratello potrebbe infatti cedere il posto alla bella moglie di Francesco Totti, per andare a condurre l‘Isola dei Famosi. La decisione, se confermata, aprirebbe le porte a Belen, che potrebbe così realizzare il desiderio, più volte espresso, di condurre Le Iene.
Una promozione per Ilary Blasi, che lascerebbe Italia 1 per approdare alla rete di punta da protagonista assoluta, seppure di un format ormai stanco come il Gf, giunto alla quattordicesima edizione.
E una consacrazione per Alessia Marcuzzi a regina incontrastata dei reality alla guida dell’Isola, dopo aver scalzato due concorrenti di tutto rispetto. Silvia Toffanin che ha clamorosamente declinato l’offerta (“Non sono adatta”) e Barbara d’Urso, garanzia di ascolti, rimasta ai salotti Domenica Live e Pomeriggio 5, che già la tengono molto impegnata.