
Alessia Marcuzzi salta Le Iene del 13 aprile. Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito positivo al Covid (Foto Ansa)
Alessia Marcuzzi salta le Iene di martedì 13 aprile: “Mio marito è positivo al tampone molecolare per il Covid, resto a casa”.
E’ stata la stessa conduttrice ad annunciarlo con una storia su Instagram: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito auto isolato e per ora sta bene. Io sono fortunatamente risultata negativa e ho già effettuato due tamponi molecolari”.
Alessia Marcuzzi salta Le Iene del 13 aprile: “Mio marito positivo al Covid”
“Ma come da protocollo sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”, scrive ancora Alessia Marcuzzi nella storia Instagram. “Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”.
Chi è Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi
Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi dal 2014. Produttore televisivo, cinematografico ed imprenditore italiano, di lui non si sa molto.
Del loro incontro, la conduttrice aveva raccontato in una intervista: “Io e Paolo ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anni…Ogni volta che ci incontravamo per Roma lui era fidanzato ed io ero fidanzata. Dopodiché, quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta”.