Ad Amici vincono i Blu: fuori Antonella e il “vocal coach” Luca Jurman

Sorpresa al serale di Amici 10 in onda ieri sera su Canale 5: il vocal coach Luca Jurman lascia il programma di Maria De Filippi in segno di protesta per l’eliminazione di Antonella Lafortezza. La cantante della squadra Bianca ha infatti pagato una settimana difficile, fortemente condizionata dall’influenza.

Luca Jurman ha deciso di lasciare il talent show in segno di protesta. Già la scorsa settimana, Platinette aveva contestato l’esclusione di Diana Del Bufalo togliendosi i vestiti ed abbandonando lo studio.

Diana Del Bufalo intanto è diventata protagonista a ”Mai dire Amici”, il nuovo programma della Gialappa’s Band in onda dal 9 febbraio.  Ad Antonella invece resta al momento tutta l’amarezza di non essere riuscita a dimostrare il proprio valore al termine di una settimana davvero dura.

A proposito della serata, da segnalare i duetti canori: Virginio con Ornella Vanoni, Annalisa con Mario Biondi, Antonella con Francesco Renga e Francesca con Loredana Bertè.

Passando al ballo, degno di nota è stato l’intervento dell’ex ballerina Elisabetta Terabust che ha detto la sua in trasmissione a riguardo dell’accesa discussione della scorsa settimana tra Cannito e la Celentano.

Come sempre emozionanti infine le sfide, con Giulia e Debora acerrime avversarie e Vito e Danny sempre più preparati.

Published by
Lorenzo Briotti