Amici: attacco di panico per Davide, la Martinez dà della lesbica ad un’allieva

Davide Flauto

«Il concorrente Davide Flauto è uscito dalla scuola per motivi personali». Questa la scritta apparsa all’inizio della puntata di domenica 17 gennaio ad “Amici”, seguito poi da un breve discorso di Maria De Filippi.

Su Internet si sono subito rincorse una serie di voci per capire cosa fosse successo al cantante. In un primo momento si era parlato di un lutto in famiglia, poi di un ricovero in ospedale per motivi di salute, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra che il cantante abbia avuto un attacco di panico in seguito ad una crisi respiratoria.

Durante i mesi precedenti Davide era stato molto criticato per il fatto di puntare tutto sulla sua personalità e non sulla tecnica: look emo di tendenza, ciuffo nero piastrato e viso pallido. Per questo motivo, non era, infatti, molto simpatico né ai suoi compagni né alla commissione e in particolare all’insegnante Martinez con cui aveva avuto diversi battibecchi.

Ma il nuovo professore Charlie Rapino è sempre stato un suo convinto sostenitore, definendolo addirittura un “cantante da suicidio”. Quindi, nonostante un percorso piuttosto difficile all’interno della scuola, alla fine ce l’aveva fatta ed era arrivato al serale.

Davide ha dovuto abbandonare la scuola e sembra che un suo ritorno sia del tutto escluso: è stato, infatti, già sostituito da un altro cantante, Stefanino Maiuolo, il primo escluso dalla scuola durante gli esami di sbarramento.

Sul web inoltre, gira il video di un commento poco elegante fatto dall’insegnante Martinez: l’allieva Emma Marrone, appena terminata l’interpretazione del brano di Gianna Nannini, dice che da grande vorrebbe diventare come la rockstar toscana. A quel punto le telecamere inquadrano la Martinez che si rivolge a Jurman e dal suo labiale è chiaro che dica “lesbica?”.

Una caduta di stile che un docente di canto avrebbe certo potuto evitare. Ecco il video della Martinez:

Published by
Lorenzo Briotti