Così su Kevin Spacey il sito Film.it
Spacey è da poco tornato in TV (e all’estero su Netflix) con la quarta stagione di House of Cards, dove lo ritroviamo nei panni di Frank Underwood, il presidente americano più diabolico che la TV abbia mai conosciuto, Una quarta stagione che è senza dubbio la migliore dopo la prima.
Più volte l’attore ha regalato grandi ed esilaranti momenti di TV negli USA, sfoderando le sue imitazioni perfette di personaggi come Jack Lemmon, Johnny Carson, Christopher Walken e Bill Clinton. Recentemente lo abbiamo visto ospite da Jimmy Fallon con il quale ha recitato House of Cards davanti a una platea di bambini.
La formula di Amici non cambia. Spacey sarà il quarto giudice della giuria composta, come membri fissi, da Sabrina Ferilli, Loredana Berté e Anna Oxa. Ci saranno sempre due squadre: sei componenti del team dei “bianchi” e sei per i “blu”. Ciascuna delle due squadre sarà capitanata da quattro direttori artistici: Emma ed Elisa per un team, Nek e J-Ax per l’altro. Ci saranno anche degli ospiti fissi: tra questi la comica Virginia Raffaele e il musicista Morgan.
Così Maria De Filippi sulla presenza di Kevin Spacey: “Vorrei sfatare il mito dei compensi milionari per i super ospiti stranieri, in questo periodo si trova in Italia per la vacanze di Pasqua e verrà anche da noi”.