Andrea Pucci chi è: fidanzata Priscila Prado, figlia Rachele Baccan, vita privata, età, peso e altezza del comico (foto Ansa)
Chi è Andrea Pucci: fidanzata Priscila Prado, figlia Rachele Baccan, vita privata, età, peso e altezza del comico. Pucci sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Star in the star. Trasmissione tv che va in onda, in prima serata, su Canale 5.
Andrea Baccan (vero nome di Andrea Pucci) è nato a Milano il 23 agosto del 1965. E’ alto 180 cm per un peso forma di 70 kg. Andrea Baccan, noto come Andrea Pucci o semplicemente Pucci, è un comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano.
La compagna di Andrea Pucci si chiama Priscila Prado ed è brasiliana. Classe ’84 è una consulente di stile e di immagine. La donna è un’imprenditrice di successo per il brand Botondi Milano. Priscila è mamma di due gemelli, nati da una precedente relazione. La Prado è molto attiva sui social e sono tantissimi gli scatti che pubblica in compagnia del suo compagno. Andrea Pucci ha una figlia, nata dal suo precedente matrimonio, che si chiama Rachele Baccan.
Prima dell’estate Bobo Vieri e Andrea Pucci, amici da una vita e inseparabili anche sui social, avevano litigato. Il rapporto tra i due si era interrotto bruscamente. Pare che i due avessero anche smesso di parlarsi (e di seguirsi sui social). Non si conosce però il presunto motivi della rottura. Dopo tanto nervosismo e un’estate da separati, i due si sono ritrovati, chiariti e hanno recuperato un legame che dura da vent’anni, ha scritto Chi recentemente.