
Andrea Romano chi è, età, altezza, ex moglie Costanza Craveri, morte figlio Dario, figli, vita privata, post Twitter su Fedez-Rai, vero nome, biografia e carriera (foto Ansa)
Chi è Andrea Romano età, altezza, ex moglie Costanza Craveri, morte figlio Dario, figli, vita privata, post Twitter su Fedez-Rai, vero nome, biografia e carriera del politico questa sera ospite a Dritto e rovescio in onda su Rete 4.
Aggiornamento ore 21:04.
Dove e quando è nato, età, altezza, vero nome e biografia di Andrea Romano
Andrea Romano (Livorno, 10 maggio 1967) è un politico, storico e accademico italiano. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza. Per il resto, sappiamo poco altro perché è molto riservato.
L’ex moglie Costanza Craveri, i figli: vita privata di Andrea Romano
Suo figlio Dario, avuto dal suo primo matrimonio con Costanza Craveri, è morto nel 2021 a 24 anni, a seguito di una lunga malattia. Per il resto, non sappiamo molto altro sulla sua vita privata perché è molto riservato. Preferisce parlare di politica e dei suoi ultimi progetti professionali.
Andrea Romano, il figlio Dario muore e dopo mesi è ancora senza sepoltura: il tweet contro Virginia Raggi
Il figlio di Andrea Romano, Dario, è morto a 24 anni per una malattia che lo affliggeva dall’infanzia. Da mesi il suo corpo attende di essere sepolto, è ancora fermo insieme ad altri circa duemila feretri, accatastati nei depositi del cimitero Flaminio a Roma Nord, impilati l’uno sull’altro.
Lo scorso 22 aprile, Romano si è sfogato contro la sindaca Raggi con un duro post pubblicato su Twitter:
“Oggi sono 2 mesi che mio figlio Dario non è più con la sua mamma, con i suoi fratelli, con me. 2 mesi che non riusciamo a seppellirlo: Ama non dà tempi di sepoltura degni di una città civile. Anzi, non dà alcun tempo. La tua vergogna non sarà mai abbastanza grande”.
Andrea Romano, il post Twitter sulla polemica Fedez-Rai
“Sulla censura preventiva a #Fedez caos ai massimi livelli nei vertici #Rai: il direttore di #Rai3 precisa ma non precisa, l’Amministratore Delegato segue in ritardo, il Presidente si dissocia. È davvero il momento di cambiare, accelerando l’arrivo della nuova governance”.
