Angela da Mondello, da "non ce n’è Coviddi" a "ho sempre avuto paura del Covid"
Dopo aver pubblicato balletti sulla note della canzone “non ce n’è Coviddi”, Angela Chianello, conosciuta meglio come Angela da Mondello, ritratta: “Mi potete dire che sono incoerente, però oggi l’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è. Indossiamo la mascherina e pensiamo alla nostra salute”, ha detto la palermitana.
Angela da Mondello ha voluto far chiarezza su quella frase che l’ha resa famosa e lo ha fatto su Instagram ai suoi 180mila e più followers.
“Buongiorno ragazzi, mi potete dire che sono incoerente, mi potete dire la qualsiasi. Ma oggi l’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è: indossiamo la mascherina e pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando, spontaneamente, ho detto che il Covid non c’è, ma adesso siamo messi male. Io ci ho sempre creduto. Abbiamo scherzato e abbiamo riso. Anche altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno le ha mai criticate. Ho fatto il gioco io, ho detto quella frase io e tutti a tirarmi i sassi. Comunque, un consiglio: mettiamoci la mascherina e usiamo le precauzioni giuste”.
“Ho avuto sempre paura – ha aggiunto – e l’ho ripetuto tante volte. So che criticherete anche questo video, ma chi se ne frega. Quello che dico arriva dal profondo del mio cuore: Dio ci liberi da questo brutto virus”. (fonte INSTAGRAM)