tv

Angela Melillo chi è: Isola dei Famosi, fidanzato, vita privata, altezza, figli, età

Chi è Angela Melillo? Angela Melillo, 53 anni, sarà una delle concorrenti della nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Nata a Roma il 20 giugno del 1967, Angela Melillo è un’attrice, ballerina e showgirl.

La Melillo, dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina, a inizio anni ’90 diventò soubrette de Il TG delle vacanze, dove ballò in coppia con Gabriella Labate.

Nel 1992 lavorò Teo Teocoli e Gene Gnocchi nella conduzione della prima edizione di Scherzi a parte, su Italia 1.

Dal 1994 al 1997 lavorò nel programma Beato tra le donne condotto da Paolo Bonolis. Dal 1999 al 2001 affiancò Paolo Limiti nella conduzione di Alle due su Rai Uno.

Le Melillo nel tempo ha anche partecipato a diverse fiction: : La casa delle beffe, Love Bugs, La palestra, Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Nel 2004 partecipò anche al reality La Talpa.

Nel 2010 la Melillo sostituì  Luana Ravegnini nella co-conduzione di Tv mania nella terza serata di Rai 2 accanto a Simone Annicchiarico. Il programma viene però cancellato alla seconda puntata a causa dei bassi ascolti.

Angela Melillo chi è: Isola dei Famosi, altezza, figli, ex marito, vita privata, fidanzato

Nel 2008 la Melillo, alta 170 cm, è diventata mamma di una bambina, Mia, nata dal matrimonio con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata nel 2013.

Attualmente vive a Roma ed ha una relazione stabile con l’avvocato Cesare San Mauro.

Angela Melillo e l’Isola dei Famosi: “Affronterò quest’avventura con la caparbietà con cui ho vinto la prima edizione de La Talpa, ma con una consapevolezza nuova. Oggi mi sento una donna diversa che ha avuto il coraggio di fare scelte radicali nel corso di questi anni, attraverso le quali ho potuto fare tesoro del migliore degli insegnamenti che la vita possa regalare: essere gentili sempre e imparare ad ascoltare gli altri senza mai giudicare, cercando di capire in modo empatico”.

Published by
Gianluca Pace