Barbara D'Urso imitata da Vincenzo De Lucia a Stasera tutto è possibile
Le anticipazioni della trasmissione Stasera tutto è possibile in onda oggi martedì 16 febbraio alle ore 21:00 su Rai Due. Nella trasmissione condotta da Stefano De Martino ci saranno ospiti che ci faranno ridere ma anche il consueto cast fisso.
Come riportano le anticipazioni nella puntata di oggi di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino avrà in studio come ospiti Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso.
Oltre ai tanti ospiti di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino avrà dalla sua parte il cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e il bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo molto amato per le sue imitazioni di Maria De Filippi, Mara Venier, Ornella Vanoni e Barbara D’Urso.
Nella quinta puntata dello show saranno riproposti i giochi che lo hanno reso celebre, come La Stanza Inclinata, Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step e lo Speed Quiz. Ci saranno anche nuove prove come All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.
Nella scorsa puntata di Stasera tutto è possibile aveva fatto molto ridere Barbara D’Urso imitata dal comico Vincenzo De Lucia. La conduttrice Mediaset presa di mira, con tanto di vestito bianco e luci oltre il limite della trasparenza, una caratteristica dei suoi programmi su Canale 5.
Vincenzo De Lucia era entrato in scena vestito di un abito bianco come è tipico dello stile di Barbara D’Urso e aveva esordito: “Oggi caffeuccio dolcissimo. Ieri abbiamo fatto un po’, pensate, 334 milioni di telespettatori. Col cuore…”. Una presa in giro dei soliti messaggi che Barbara D’Urso pubblica su Twitter a proposito degli ascolti delle sue trasmissioni “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”.