Avanti un Altro, il pubblico a Paolo Bonolis: "Devi morire"...
ROMA – Il maestro Luca Laurenti intona una canzone che ha come ritornello “Ricordati che devi morire” e parte il siparietto tra Paolo Bonolis e il pubblico di Avanti un Altro.
Il presentatore accusa gli spettatori (scherzosamente, s’intende) di aver dedicato il coretto “Devi morire” (che viene ripetuto più volte nello stacchetto e rimanda a un famoso coro degli stadi italiani) proprio a lui, indicandolo con le dita. Ovviamente non è così ma Bonolis come al solito ha mostrato di avere la battuta pronta in ogni occasione.
Salvatore, un finanziere romano aveva sbancato il giorno prima il programma di Canale 5 vincendo 140mila euro. E dopo la vittoria, in diretta, ha chiesto alla compagna di sposarlo.
Eppure Salvatore non era partito nel migliore dei modi. Anche se lui, fin dall’inizio, si era detto sicuro: “Tranquilli. Tanto vinco”. E così dopo aver pescato 40mila euro nella fase del “piticozzaro” Salvatore ha poi atteso, tranquillo, che gli avversari cadessero uno a uno.
Nella fase finale poi, quella delle domande di Bonolis, è stato un trionfo. E dopo aver risposto correttamente all’ultima domanda Salvatore, quasi incredulo, parlando con Bonolis ha voluto dedicare la vittoria alla compagna: “Me la voglio sposare”.
E in effetti Salvatore alla fine, spronato da Bonolis, si è inginocchiato per la dichiarazione ufficiale e formale in diretta. Fonte: Avanti un Altro. (Fonte Mediaset Play).