Balalaika sospesa dopo le domande di Alberto Brandi a Maxi Lopez. "Intervista stile D'Urso"
MILANO – Mediaset sospende Balalaika dopo le battute “alla Barbara D’Urso” (così le hanno bollate sui social) fatte dal direttore di Sport Mediaset, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Alberto Brandi, al giocatore argentino Maxi Lopez.
Domande sulla vita privata del calciatore che hanno cercato di approfondire ogni dettaglio dei suoi sentimenti verso l’ex amico Mauro Icardi e la ex moglie Wanda Nara, che ora sta proprio con l’ex amico.
Domande di fronte alle quali persino Belen Rodriguez si è indignata, e che hanno suscitato un polverone sui social network, tanto che il programma Mediaset dedicato ai Mondiali 2018 in Russia e condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino è stato messo in pausa per sei giorni, quando tornerà con l’edizione Balalaika verso la finale.
Dura la cronaca della breve intervista fatta dal Tempo:
Grande protagonista dell’ultima puntata è stato il direttore di Sport Mediaset Alberto Brandi ha fatto rimpiangere il silenzio delle prime puntate. (…) Verso fine serata, il direttore ha fatto una “d’Urso intervista” a Maxi Lopez che ha mandato su tutte le furie i social: “inopportuna e degna di Alfonso Signorini”, “Maxi Lopez un signore, al posto suo me ne sarei andato”, “accanimento di Brandi che sta facendo una figura vergognosa” sono stati i commenti più gettonati su Twitter e Facebook.
Brandi ha esordito dicendo: “Vorrei fare 3-4 domande a Maxi Lopez ringraziandolo per la sua prima partecipazione televisiva. Mi spieghi perché in Argentina tra te e Icardi sceglierebbero te per la Nazionale?”. Ed è andato avanti con domande di questo tenore, a cui Lopez ha risposto con un imbarazzo palpabile ed una cortesia invidiabile.
Si mesta e si gira il coltello nel becerume. “L’ultima domanda è quella che ti metterà maggiormente in difficoltà” avvisa Brandi orgoglioso delle domande che si era preparato, Abatantuono: “Ammazza” e la Rodriguez: “Ma mandalo a quel paese! Ma perché fate così?”, il giornalista tira dritto: “Daniela Christansson è la donna della tua vita?”, Maxi Lopez non ne può più: “Dopo 4 anni ci trovami bene insieme, ma c’è tempo, c’è tempo per dire che è la donna della mia vita”. Brandi aggiunge altri pruriginosi particolari, ma con quest’inciucio-intervista ha dato il colpo di grazia a “Balalaika”. Un franco tiratore.
Clicca qui per guardare il video.