
Milly Carlucci rimanda l'annuncio del cast di Ballando con le stelle: ecco perché

ROMA – Il produttore di Ballando con le stelle è morto e Milly Carlucci lo ha scoperto in diretta a Uno Mattina. Una notizia, quella della morte di Bibi Ballandi, che l’ha provata non solo perché era un caro amico, ma anche per il modo in cui le è stata data. Per questo motivo ha bisogno di riposo e ha comunicato tramite il suo staff che rimanderà l’annuncio dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda sulla Rai al 3 marzo.
La Carlucci non ha preso bene la morte di Ballandi e soprattutto ha dichiarato di essere dispiaciuta per il modo in cui ha appreso la triste notizia. La presentatrice infatti era ospite di Uno Mattina e durante il suo intervento i conduttori Franco Di Mari e Benedetta Rinaldi le hanno detto della morte del produttore, che aveva 71 anni, e a caldo le hanno chiesto un commento. Data l’amicizia di lunga data, la Carlucci ne è rimasta sconvolta e ha iniziato a piangere in diretta, celando le lacrime sotto gli occhiali da sole.
Proprio per questo motivo la presentatrice ha deciso di sospendere le sue ospitate per l’annuncio, tramite i programmi della Rai, del cast completo di Ballando con le stelle. L’unico nome certo per ora è quelle do Nathalie Guetta, sorella del famoso Dj David Guetta e Natalina dell fiction Don Matteo. Il nome infatti è stato svelato il 14 febbraio durante la puntata dei Soliti Ignoti di Amadeus. Il secondo nome sarà svelato durante la puntata, già registrata, de L’Eredità . Ma per il resto, il progetto dell’annuncio del cast, è rimandato a data da destinarsi.
