tv

Barbara D’Urso mostra in tv gli sms dell’avvocato di Pamela Prati: “A me le bugie non piacciono”

Barbara D’Urso mostra in tv gli sms dell’avvocato di Pamela Prati: “A me le bugie non piacciono”

ROMA – “A me le bugie non piacciono”. Così Barbara D’Urso ha smentito in tv Irene Della Rocca, l’avvocato di Pamela Prati poi scaricata dalla stessa showgirl per aver chiesto, a sua insaputa, un cachet di oltre 60 mila euro per una sua intervista a Live Non è La D’Urso. E lo fa mostrando ai telespettatori gli sms scambiati con l’avvocato. 

Era stata la stessa D’Urso a spiegare la scorsa settimana che l’assenza dell’ex prima donna del Bagaglino in trasmissione era dovuta proprio alla richiesta di “decine di migliaia di euro”, pervenuta a poche ore dalla diretta. Richiesta che aveva mandato su tutte le furie la stessa Prati, tanto da revocare il mandato al suo avvocato e presentare un esposto presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro. 

Poi era intervenuta la stessa legale a precisare che, a suo dire, la somma richiesta era da considerarsi a titolo di risarcimento danni per la mancanza della liberatoria sulle immagini della showgirl sarda andate in onda in precedenti partecipazioni a Live-Non è la D’Urso. Quindi la sconfessione della D’Urso che nell’ultima puntata, andata in onda mercoledì sera, ha mostrato a tutti i messaggi per chiarire una volta per tutte di non aver mai raccontato menzogne.

“Io amo sempre dire la verità e raccontarvi come sono andate le cose – ha spiegato Barbara D’Urso – Siccome l’avvocato Della Rocca sostiene, innanzitutto, che se mai avesse chiesto dei soldi – e poi si è contraddetta, prima ha detto che li ha chiesti, poi no – sarebbe stato per un risarcimento; ma insomma un risarcimento non si chiede a un produttore televisivo a tre ore dalla diretta ma magari si chiede tramite un avvocato, o a un tribunale”.

Quindi ha mostrato le prove: “Verso le 15.30 dal telefonino col quale l’avvocato Della Rocca ha sempre interloquito più volte col nostro produttore, che si chiama Fabrizio Spazzini, l’avvocato aveva detto al produttore: ‘Sono qui in macchina con Pamela Prati, sto andando all’aeroporto”. Segue un secondo messaggio: “Poi io vorrei discutere della parte economica al più presto. Direi che già siamo fuori tempo massimo. Ancora non mi ha risposto (il nome è oscurato, ndr) e Pamela sta venendo con me. E se non mi date quello che chiede (altro nome oscurato, ndr) non scende dalla macchina. 60k di cui 40% alla società (nome della società oscurato, ndr) titolare diritti immagine”.

Barbara D’Urso ha commentato seccata: “Io sinceramente non ho tempo da perdere con nessuno. Posso perdere tempo per i miei figli. O per il lavoro o per voi”. Poi ci ha tenuto a precisare di aver dato alla Prati anche un’ultima chance: le è stata offerta la possibilità di tornare a Live Non è la D’Urso, a titolo gratuito, per dire la sua verità. Ma a quanto pare l’ex star del Bagaglino ha preferito non farlo. “Evidentemente non sentiva il bisogno di chiarirsi non con me, ma con voi”, ha concluso la D’Urso.

 

Published by
Daniela Lauria