Barbara D'Urso si paragona a Raffaella Carrà e viene criticata aspramente sui social: "Non bestemmiare"
Barbara D’Urso si paragona a Raffaella Carrà e viene criticata aspramente sui social: “Non bestemmiare”. Ecco il post pubblicato dalla conduttrice televisiva di Mediaset subito dopo l’annuncio della scomparsa della Carrà: “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”.
Riportiamo alcuni commenti con critiche feroci alla D’Urso: “Ma ci credi realmente alle cose che dici o scrivi? Non sono nemmeno un’unghia. Intervisti guendalina non so cosa, vuoi metterti con Raffaella e gli ospiti veri e seri?! Suvvia, sii realista per una volta nella vita ed esci da sta finzione”.
“Certo che ce ne vuole di fegato per paragonarsi a chi non è mai stata volgare. Lascia riposare in pace Raffaella Carrà, grazie”. “#RaffaellaCarrá non avrebbe mai invitato e reso famosi Angela da Mondello o i coniugi dell’hotel Eufemia. La dursinterviste stanno a Carramba come io sto a George Clooney”.
“Cara Barbara, lei non può proprio paragonare le dursinterviste a quelle di Carramba…Mi dispiace dirglielo ma è bene che scenda dal suo piedistallo, perché non è e non sarà mai come la grandissima Raffaella Carrà”.
“Barbara hai scritto una grandissima c..zata !! Ti vuoi sempre mettere al centro dell’attenzione !! Impara com umiltà a metterti da parte, e visto che nn vuoi farlo in tv fallo in queste occasioni … Non metterti a confronto con una vera regina della tv come la Carrà !Abbi pietà”. “Più che pietà, un minimo di pudore, vergogna e umiltà. Ha perso il senso della realtà, ormai”.
“Con tutto il rispetto, ma no, questa è una bestemmia. Raffaella non si paragona a niente e a nessuno. Mai nessuno sarà grande come lei e mai nessuno ha fatto o farà i programmi che ha fatto lei con eleganza entrando nelle case delle persone con umiltà e rispetto”.
Dopo numerosi commenti negativi, un utente ha addirittura commentato: “Basta insulti !! Per favore ! Non posso mettere mi piace a tutti ..”.