Belen Rodriguez potrebbe lasciare Mediaset dopo 16 anni. L’indiscrezione la lancia il sempre ben informato Dagospia. La conduttrice argentina, secondo il sito fondato da Roberto D’Agostino, lascerà la conduzione de Le Iene e al suo posto dovrebbe arrivare Veronica Gentili.
Alla Rodriguez era stata offerta la conduzione di Tu si que vales ma l’argentina non avrebbe accettato. Il suo futuro al momento è su Prime Video dove, insieme alla sorella, sta partecipando all’ultima stagione di Celebrity Hunted.
Se confermate le voci, l’addio dell’argentina sarebbe l‘ultimo scossone nel mondo della televisione, dopo l’addio di Fabio Fazio e Lucia Annunziata in Rai e quelle di Mario Giordano e Barbara D’Urso pronti a lasciare Mediaset (questi ultimi adii non sono stati però ancora confermati).
Belen ha 38 anni ed è entrata a Mediaset nel 2008 partecipando inizialmente a programmi come Verissimo e Lucignolo. Ha poi collaborato a Scherzi a Parte, Striscia la Notizia, fino a Le Iene che avrebbe dovuto condurre con Teo Mammucari. Quest’ultimo ha però lasciato per divergenze con l’autore storico della trasmissione Davide Parenti. Ed ora, dalla prossima edizione, potremmo vedere in onda la giornalista Veronica Gentili.