
Biondo chi è, vero nome, età, altezza, fidanzata, genitori, vita privata, Amici, biografia e carriera
Chi è Biondo, all’anagrafe Simone Baldesseroni: età, altezza, fidanzata, genitori, vita privata, Amici, biografia e carriera del cantante di musica trap, famoso sopratutto tra i giovani e noto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, oggi, 1 novembre, ospite ad Oggi è un altro giorno.
Dove e quando è nato, età, altezza, vero nome e biografia di Biondo
Simone Baldesseroni, meglio conosciuto come Biondo, è nato a Roma il 19 dicembre del 1998 (età 22 anni). E’ alto 180 cm. Vive con il padre, la madre e la sorella nella Capitale. Da piccolo sognava di fare il cuoco e si è diplomato all’Istituto alberghiero. Ha cominciato a scrivere canzoni all’età di 16 anni.
Il cantante ha sempre avuto una forte passione per la musica ma anche per la cucina. Simone, infatti, da piccolo pensava che da grande sarebbe diventato un famosissimo cuoco, anche se poi la strada della musica è diventata il suo mestiere. Biondo ha un tatuaggio dietro l’orecchio sinistro ‘4M‘ che significa ‘Quattro mura‘, il suo primo singolo pubblicato su YouTube, che ha superato le 7 milioni di visualizzazioni. Dal novembre del 2017 al maggio 2018 prende parte alla diciassettesima edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, venendo eliminato nella fase finale.
Fidanzata e vita privata di Biondo
Biondo attualmente è single. Qualche anno fa gli è stato attribuito un flirt con Ludovica Pagani, che tuttavia non è mai stato confermato da nessuno dei due interessati. La sua ex è Emma Muscat, vincitrice proprio dell’edizione del 2018 di Amici.
