Carlo Conti positivo, condizioni peggiorano: "Ora i sintomi ci sono tutti"
Carlo Conti peggiora, ha fatto sapere sui social che le sue condizioni di salute si sono aggravate e che da asintomatico al coronavirus ha iniziato a sviluppare alcuni dei sintomi tipici del coronavirus.
Il conduttore da più di una settimana è positivo al coronavirus. A comunicarlo è lui stesso sul suo profilo Instagram in un post: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia”. In foto, un biglietto di sua moglie e suo figlio: “Ma tra tutte le medicine, questo bigliettino è la più potente”, conclude il conduttore rivolgendosi ai fan che lo seguono sul social.
Il messaggio su Instagram non ha lasciato spazio a dubbi: “Questo Covid è una brutta bestia”, ha scritto Carlo Conti. Immediata la reazione dei social e il sostegno dei tanti fan e dei tanti amici e colleghi. Andrea Delogu: “Carlo forza!”, Jo Squillo: “I toscanacci come te, il Covid lo mangiano a colazione”.
La puntata di Tale e Quale show di venerdì 6 novembre a questo punto potrebbe essere a rischio. Nella puntata precedente, Giorgio Panariello aveva aperto la puntata. Tutte le ipotesi sono possibili, a questo punto. Gabriele Cirilli, contattato da Fanapge.it, aveva rivelato la possibilità di pensare a un omaggio per Gigi Proietti, ma proprio le condizioni di Carlo Conti erano un dato da valutare prima di pensare a possibili scalette. (Fonti Fanpage e Instagram).