Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip: "Amo mio marito altrimenti..." (Foto d'archvio Ansa)
ROMA – Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia, non si è lasciata andare come altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Merito, dice, dell’amore e del rispetto che prova per il marito. Ora Carlotta è finita in nomination e rischia di essere eliminata durante la prossima puntata.
Carlotta si è confessata con Pasquale Laricchia e Andrea Montovoli: “Non voglio deludere la mia famiglia. Come donna mi piace essere ammirata, ma sono sposata e amo mio marito, non riesco a lasciarmi andare”.”Ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire, ma non importa”.
Andrea Montovoli ha apprezzato molto quanto detto da Carlotta: “Ragazze della tua età che hanno ancora questi valori, è bellissimo”. “Se uno mi guarda, mi fa piacere, perchè sono donna e mi piace essere ammirata. Poi sta a me, come mi comporto. Se fossi single e mi piacesse un ragazzo della Casa… ma siccome sono sposata e amo mio marito, anche se ci dovessero essere, come ci sono, bei ragazzi in questa casa, io non riesco…”, ha ribadito ancora la Maggiorana.
Eppure Carlotta Maggiorana almeno una volta si è sbottonata durante questa edizione del reality show, quando cioè ha confessato che le piacerebbe avere un’avventura con una donna. Carlotta ha parlato di una sua fantasia ricorrente: “Lo dico, mio marito (l’unico uomo della sua vita, nda) si arrabbierà, ma lo dico. Il mio sogno erotico è farlo con una donna”. E Paola Di Benedetto ha dato la sua disponibilità a esaurire il desiderio. (Fonte: Mediaset Play).