
Carlotta Natoli chi è: età, dove è nata, altezza, padre Piero Natoli, marito Thomas Trabacchi, figli e vita privata dell'attrice (Foto Ansa)
Chi è Carlotta Natoli: dove e quando è nata, film e vita privata dell’attrice italiana. Natoli è tra gli ospiti di lunedì 28 febbraio 2022 a Oggi è un altro giorno, il talk pomeridiano di RaiUno condotto da Serena Bortone.
Dove e quando è nata, padre Piero Natoli: la biografia di Carlotta Natoli
Carlotta Natoli nasce a Roma il 29 maggio del 1971, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 50 anni, è alta 174 cm e pesa circa 65 kg. Carlotta Natoli è figlia d’arte: suo padre era l’attore regista, sceneggiatore Piero Natoli, morto improvvisamente per un aneurisma cerebrale l’8 maggio del 2001, a 53 anni. La madre è la slavista Caterina Graziade.
Carlotta Natoli esordisce in tv a soli otto anni, insieme al padre, nel film Con… fusione. Sempre con il padre Piero Natoli ha lavorato anche nella commedia Chi c’è c’è, del 1987.
Tra i film in cui ha recitato, ricordiamo Le amiche del cuore, La verità vi prego sull’amore, Amori che non sanno stare al mondo.
Molte anche le fiction che l’hanno vista protagonista: Distretto di Polizia, Cuore contro cuore, Tutti pazzi per amore, Braccialetti rossi, Il silenzio dell’acqua, L’Aquila-grandi speranze e La compagnia del cigno.
Marito Thomas Trabacchi, figli: la vita privata di Carlotta Natoli
Carlotta Natoli è sposata con l’attore Thomas Trabacchi, da cui ha avuto un figlio, di nome Teo. La coppia ha recitato insieme nella fiction Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, nel film Amori che non sanno stare al mondo e Troppa grazia e nella fiction Il silenzio dell’acqua.
Natoli e Trabacchi hanno recitato insieme anche nel lungometraggio 14 giorni-una storia d’amore.
