
Carmen Di Pietro chi è, età, altezza, misure seno, marito, figli, vita privata della showgirl
Chi è Carmen Di Pietro, età, altezza, misure, seno, marito, figli, vita privata e carriera della showgirl. Carmen Di Pietro, nome d’arte di Carmela Tonto è una showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana.
Età e biografia di Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro nasce a Potenza il il 24 maggio 1965 e ha 55 anni di età. Nasce da papà Donato (ferroviere) e da mamma Emma. Ha due fratelli, Vito e Giuseppe, e una sorella, Maria, venuta a mancare a soli tre anni. Per esigenze lavorative del padre, Carmen si trasferisce prima a Bologna dove frequenta l’asilo e successivamente a Salerno.
A Salerno frequenta le scuole elementari e superiori, trascorrendo sempre le sue vacanze estive a Baragiano dai nonni paterni e a Bella dai nonni materni. Consegue il diploma di scuola superiore all’Istituto Magistrale Regina Margherita nel 1983. Carmen Di Pietro successivamente vive tra Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid, dove lavora come modella.
Carmen Di Pietro, altezza, misure seno e carriera
Ha una altezza di 165 centimetri. Le misure di Carmen Di Pietro sono 90, 71, 95. Ha raggiunto la popolarità nei primi anni novanta grazie alle sue partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti, su RAI 1 con Le sfumature di Ippoliti e su RAI 3 con Spazio Ippoliti. Dopo l’affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche Carmen ha anche lavorato come conduttrice in diverse trasmissioni televisive locali. Sale alla ribalta delle cronache per avere dichiarato, nel 1997, che una delle protesi del seno era esplosa in un viaggio aereo a causa della pressurizzazione della cabina.
Carmen Di Pietro debutta in televisione nel 1994 con Gianni Ippoliti nei programmi Le sfumature di Ippoliti (Rai 1) e Spazio Ippoliti (Rai 3). Nel corso degli anni si afferma nel mondo dello spettacolo con varie presenze televisive. Nel 2000-2001 partecipa alla trasmissione di Paolo Limiti Alle due su Rai 1, in onda su Raiuno. Dal 2001 al 2002 è presente costantemente come opinionista nel programma La vita in diretta (Rai 1). Dal 2004 al 2007 partecipa ai programmi di Teo Mammucari Libero (Rai 2) e Distraction (Italia 1). Nel 2004 è tra i protagonisti del reality di Rai 2 L’isola dei famosi. Poi nel 2005 è nel cast di Domenica in, presentato da Mara Venier, in qualità di soubrette. Per tutto il 2014 è ospite di Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque, su Canale 5. Nel 2021, partecipa come ospite speciale alla trasmissione “La pupa e il secchione” facendo fare la prova del bacio con i concorrenti. Da Marzo 2021, Carmen è nel cast fisso di “Avanti un altro”, celebre programma di Paolo Bonolis.
Marito, figli e vita privata di Carmen Di Pietro
Il 17 giugno 1998 dopo 5 anni di fidanzamento Carmen Di Pietro sposa Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra e personaggio che ha segnato la storia del giornalismo e della televisione italiana. Il matrimonio fece clamore per l’enorme differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. Il matrimonio venne celebrato nonostante l’ostilità dei figli di Paternostro: Roberto e Alessandra.
Rimasta vedova il 23 luglio 2000, Carmen non si è voluta sposare per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del defunto marito. Successivamente, all’età di 36 anni, diventa mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi i figli sono frutto della relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni. Finita la relazione nel 2016 con Giuseppe, Carmen oggi è “felicemente single, l’unico uomo della mia vita è mio figlio, Alessandro”.