Carolyn Smith nel video in cui annuncia il ferimento del suo cane
Qualcuno ha sparato a Mikee, il labrador di Carolyn Smith, la ballerina, coreografa e presidente della giuria di Ballando con le Stelle. L’annuncio della stessa Smith attraverso un video postato sui social: “Solo un uomo di m… può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee senza alcun motivo”.
“Se avessi fatto questo video quando l’ho saputo, avrei fatto brutte figure”, ha esordito la coreografa spiegando come il suo cane abbia improvvisamente iniziato a zoppicare per poi aggravarsi. “Così ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario ed abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato“. “Mikee è il cane più buono del mondo, è stato colpito da un fucile di quelli che servono per sparare a uccelli e anatre, la stessa arma con cui hanno sparato anche ai cani di mio cognato. Io dico a questa persona di stare molto attenta perché sto facendo le indagini e se ti trovo sono ca**i amari”.
La Smith è durissima: “Sto cercando di non bestemmiare e di stare calma. Questo pezzo di mer**a ha sparato ed io ho una idea di chi è. Deve stare molto attento. Solo un uomo di me**a può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessun motivo”, ha concluso la giudice. Che poi ha aggiornato sulle condizioni di salute del cane. La pallottola di piombo gli è rimasta in corpo. E’ stato infatti scelto di non operare l’animale che avrebbe rischiato di perdere la zampa.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’accaduto e ancora non è stato individuato l’autore dell’ignobile gesto. Per ora il video ha scatenato migliaia di reazioni e condivisioni sui social. E le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa sia realmente accaduto.
Lo sparo nei confronti di Mikee è stato esploso a Vigonza in provincia di Padova. La Smith, star della giuria della trasmissione condotta da Milly Carlucci è scozzese di nascita ma padovana d’azione: da anni vive quicon il marito padovano Ernestino Michielotto detto “Tino” di professione anch’esso ballerino. I due si sono sposati nel 1997.