GF12, Caterina Siviero licenziata per il tradimento in tv

Caterina Siviero

PADOVA – Caterina Siviero licenziata per i tradimenti al GF12. E’ la decisione presa dal dentista di Monselice dove la ventiseienne uscita dalla Casa più spiata d’Italia lavorava come igienista dentale. Il motivo? Perdita di fiducia da parte della clientela: “I miei pazienti non la volevano più”, si giustifica il titolare dello studio dentistico, Marcantonio Corrado.

Nella Casa Caterina si era innamorata dell’architetto catanese Armando, che ha lasciato la fidanzata per stare con lei. Due mesi fa Caterina è stata eliminata dal gioco, appena uscita innamoratissima si è fatta tatuare il nome di Armando su un dito in attesa della fine del gioco. Ma due settimane fa un settimanale ha svelato il tradimento con Fabrizio Conte, altro ex concorrente del Grande Fratello. In diretta tv Caterina ha ammesso “il momento di debolezza” di fronte ad Armando.

Ma a condannarla non è stato solo Armando, anche i pazienti della clinica odontoiatrica presso la quale collaborava da libera professionista, hanno improvvisamente perso fiducia nei suoi confronti. “Professionalmente il suo lavoro è ineccepibile, ma non posso ignorare le richieste di varie persone – ha argomentato il dentista con il quale aveva ripreso subito il lavoro una volta fuori dal gioco – Un libero professionista deve saper ponderare anche questo. E’ una decisione che mi è pesata molto”.

Licenziata per un tradimento nel terzo millennio. Il fatto è stato da più parti condannato: nella puntata di lunedì scorso la conduttrice Alessia Marcuzzi ha mostrato il proprio sconcerto ed ancor più il direttore di Chi, Alfonso Signorini, che ha detto: “Siamo nel medioevo”.

Published by
Daniela Lauria