Cecilia Rodriguez in una foto Ansa
ROMA – Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente fidanzati. L’influencer e l’ex di Belen Rodriguez sono apparsi insieme in diverse foto e video, sui social, e non si nascondono più.
Non tutti però, a quanto pare, gradiscono la nuova liason: Cecilia Rodriguez, l’ex cognata di Iannone e (ormai) ex amica di Giulia De Lellis (le due si sono conosciute al Grande Fratello ndr), qualche giorno fa si è esposta definendo i neofidanzati “perfetti insieme perché entrambi alti un metro e una banana“.
Adesso la sorella di Belen rincara la dose togliendo il “segui”, su Instagram, a Giulia De Lellis. Il gesto viene subito ricambiato dalla De Lellis che però poco dopo si ricrede. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver agito probabilmente d’istinto, avrebbe infatti deciso di seguire nuovamente Cecilia. La fidanzata di Ignazio Moser non ha però ricambiato il gesto. Attendiamo ora l’evolversi della situazione.
Lo scorso 20, Giulia De Lellis aveva pubblicato una foto a letto con Iannone confermando così le indiscrezioni di una storia tra l’ex di Belen Rodriguez e l’ex di Andrea Damante. A questa foto, poco dopo ne aveva seguita una seconda in cui il pilota era abbracciato a Giulia e alla piccola Matilde, l’amata nipote dell’ex gieffina.
Fonte: Leggo