WASHINGTON – L’attore Charlie Sheen ha minacciato di fare causa alla CBS, chiedendo un risarcimento di 320 milioni di dollari, dopo la decisione della rete televisiva di sospendere le riprese della serie ‘Two and a Half Men’.
La decisione è stata presa dalla CBS dopo che l’attore ha sparato a zero, in una serie di interviste, contro la rete televisiva e contro i responsabili della serie. Sheen riceve un compenso di due milioni di dollari per ogni puntata della serie, una somma che rende l’attore il più pagato della Tv americana.
Ma gli eccessi dell’attore, con il consumo di droga e la frequentazione di porno star, hanno reso sempre più tesi i suoi rapporti con la CBS. ”L’errore che fanno molti è di scambiare la mia passione per rabbia – ha detto Sheen in una intervista – Intendo fare causa alla CBS. Sono rimasto senza lavoro. Ho una famiglia da mantenere. Ci rivedremo in tribunale e dovranno pagare molto caro quello che stanno facendo”.
L’attore ha detto di essere disposto a girare un’altra stagione della fortunata serie televisiva, dove interpreta il personaggio di uno scapolo playboy, ma che chiederà di essere pagato tre milioni a puntata.