Ciao Darwin, Bonolis alla concorrente: "Hai fatto una ca**ata, signorì" (foto Blitz Quotidiano=
ROMA – La quinta puntata di Ciao Darwin 8 vede i Belli sfidare i Brutti. I due capitani sono da una parte l’ex modella Youna Diakite per i belli, contro il comico Enzo Salvi per i brutti- Durante la sfida della Macchina del Tempo Paolo Bonolis ha potuto testare la cultura dei concorrenti sull’argomento preistoria.
Tra le domande ce n’è una sui verbi.”Qual è il tempo imperfetto?” la concorrente dei Belli ha risposto “ho fatto”. Paolo Bonolis non ha potuto fare altro che dire alla concorrente “hai fatto una ca**ata, signorì”.
Subito dopo la Macchina del Tempo vien inquadrato Luca Laurenti con una parrucca nera stile Renato Zero. Laurenti siede tra i Belli e viene chiamato da Paolo Bonolis. Dopo avergli tolto la parrucca, Bonolis lo ha invitato a tornare a casa.
La modella croata Sara Vulinovic Zlatan è la Madre Natura della puntata di oggi. Lunghi capelli mori e vita stretta: queste sono le caratteristiche di Sara che ha delle gambe davvero lunghe e chilometriche. La ragazza è originaria della Croazia, è alta 1,76 cm, ed è seguitissima su Facebook e Instagram dove aggiorna i sui suoi spostamenti.
Fonte: Canale 5