
Ciao Darwin questa sera Web contro Tv: Madre Natura non c'è, ma c'è Padre Natura FOTO ANSA
Questa sera, venerdì 2 aprile, torna su Canale Cinque la trasmissione Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: in scena la sfida tra Web e Tv. Si tratta di repliche di vecchie puntate che Mediaset ha deciso di rimandare in onda visto il successo di pubblico che hanno avuto e stanno ancora avendo.
Questa sera a Ciao Darwin niente Madre Natura
A guidare il mondo del Web è il duo Il Pancio ed Enzuccio, famosi youtuber. Il capitano della squadra del mondo della Tv invece è Paola Perego. Questa sera, il destino dei concorrenti non è nelle mani di Madre Natura, ma di un Padre Natura, il modello Filippo Melloni.
Rivedremo poi la consueta prova della macchina del tempo che questa sera a Ciao Darwin conduce i due concorrenti prescelti nel mondo degli antichi romani. A sfidarsi, nell’ultima prova ci sono Alessandro Cecchi Paone per il mondo della tv e Claudia di Alpha Woman per il mondo del web.
Paolo Bonolis e le repliche di Ciao Darwin
Recentemente, intervistato dalla Stampa, Paolo Bonolis aveva detto di essere contento per i risultati che stanno ottenendo le repliche di Ciao Darwin e Avanti un Altro: “Stanno facendo ottimi ascolti tant’è che aumentano. Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim bum bam e, se ci fosse, del filmino della mia nascita”.
