Claudia Ciardone, la ex di Messi è da togliere il fiato sui social: ecco come ha festeggiato Pasquetta
ROMA – Claudia Ciardone ha scelto il mare del Messico per festeggiare la Pasquetta in compagnia di amiche. Claudia Ciardone è una modella argentina, attrice teatrale e televisiva che ha iniziato la sua carriera dopo essere stata la prima ad essere eliminata nella quarta stagione del Grande Fratello in Argentina, è stata sposata con Ricardo “El comandante”, popolare regista televisivo argentino. Ha occupato le prime pagine delle riviste di gossip per il suo flirt con Lionel Messi, stella del Barcellona e della Nazionale Argentina di calcio.
Lionel Messi non ha bisogno di presentazioni. E’ ritenuto il calciatore più forte del mondo al pari di Cristiano Ronaldo ed è stato inserito tra i calciatori più forti di sempre con Cr7, Pelé e Diego Armando Maradona. Lionel Messi è la bandiera del Barcellona. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi in Argentina con Grandoli, Central Cordoba e Newell’s Old Boys poi è stato notato dal Barcellona e si è trasferito in Spagna.
Lo staff medico del Barcellona lo ha aiutato a crescere visto che non riusciva a mettere cm, mentre la sua classe è stata sempre cristallina. Non appena ha esordito in prima squadra, Messi si è imposto subito con i suoi gol ed i suoi assist.
Con i blaugrana ha vinto 4 Champions League, 3 Supercoppe Europee e 3 Mondiali per Club a livello internazionale. In Spagna ha vinto 9 scudetti, 6 Coppe di Spagna e 8 Supercoppe Spagnole. Gli manca solamente un grande trionfo con la maglia della Nazionale Argentina di Calcio.