Denise Pipitone, troupe di Chi l'ha visto? aggredita in strada a Mazara del Vallo: "Pezzi di mer**"
Denise Pipitone, la troupe di Chi l’ha visto? aggredita a Mazara del Vallo: “Pezzi di mer***”” grida qualcuno. Quanto accaduto viene mandato in onda da Federica Sciarelli nella puntata andata in onda la sera del 2 giugno su Rai3.
Denise Pipitone è la bimba scomparsa il primo settembre 2004 proprio a Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Federica Sciarelli mostra le immagini girate dal cameraman: si vedono alcuni abitanti che aggrediscono verbalmente i giornalisti di Chi l’ha visto?.
Rientrati in studio, Federica Sciarelli commenta così: “Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Ma bisogna dire che sono poche persone. La maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise, abbiamo visto anche tante fiaccolate”.
Altra segnalazione sul caso di Denise Pipitone: adesso spunta la pista Ecuador. Molti utenti hanno segnalato sui social la somiglianza tra una ragazza ecuadoregna e Piera Maggio, la madre di Denise.
Nei giorni scorsi, durante Pomeriggio Cinque è stata mostrata una foto senza fonte di una ventenne che abita in Ecuador. Il viso quasi identico alla bambina scomparsa a quattro anni. Dicono, da Pomeriggio Cinque, che gli inquirenti stanno indagando sulla segnalazione.