Domenica In, il siparietto tra Romina Power e Cristel Carrisi
ROMA – Romina Power mostra il suo animo No Vax a Domenica In. La cantante americana ha detto che secondo lei i bambini fanno troppi vaccini, oggigiorno. Romina parla da nonna e proprio una delle sue figlie, Cristel Carrisi (da poco diventata mamma) le ribatte che su questioni così delicate bisognerebbe fidarsi del proprio medico.
“Sono felicissima perché il 3 agosto sono diventata nonna per la seconda volta di una bella bambina. Ero in Estonia a cantare ma quando ho saputo la notizia, ho pianto tanto. Sono degli esserini, degli angeli che arrivano sulla Terra”.
“Sono una lattaia ambulante. Com’è la vita con due bimbi piccoli? Non è facile perché non c’è un manuale d’istruzioni”.
“Anche se noi nonne potere decisionale, non ne abbiamo. Perché li ami e vuoi partecipare alla loro crescita, ma decidono tutto i genitori”. E parte la discussione tra madre e figlia. Incomincia polemica Cristel: “Cosa vorresti decidere tu?”. E Romina Power: “Per esempio sui vaccini, per me sono troppi”. Mara Venier capisce che il terreno è scivoloso, quindi ci mette una pezza: “Sono importanti, però”. Ma Cristel Carrisi chiude la contesa con una frase di grande saggezza: “Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico”. (Fonte Domenica In).