Domenica In, Romina Power e la gaffe con l'ostetrica che credeva morta
ROMA – Romina Power fa una gaffe a Domenica In, parlando dell’ostetrica che ha fatto nascere i suoi figli come ser fosse morta. Invece all’improvviso la signora Mirella si materializza in studio.
Romina spiega: “Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel”. La signora Mirella ha però spiegato di aver ricevuto in ritardo l’invito e di non aver risposto per questo. E poi ha specificato: “Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh”.
A quel punto Romina ha sdrammatizzato con una battuta: “Oggi sei come Lazzaro, quindi alzati e cammina”. E ha commentato divertita l’episodio con la figlia Cristel Carrisi (che era in collegamento), dicendo: “E’ la prima puntata di Domenica In e ho fatto già resuscitare la signora Mirella.
“Sono felicissima perché il 3 agosto sono diventata nonna per la seconda volta di una bella bambina. Ero in Estonia a cantare ma quando ho saputo la notizia, ho pianto tanto. Sono degli esserini, degli angeli che arrivano sulla Terra”.
“Sono una lattaia ambulante. Com’è la vita con due bimbi piccoli? Non è facile perché non c’è un manuale d’istruzioni”.
“Anche se noi nonne potere decisionale, non ne abbiamo. Perché li ami e vuoi partecipare alla loro crescita, ma decidono tutto i genitori”. E parte la discussione tra madre e figlia. Incomincia polemica Cristel: “Cosa vorresti decidere tu?”. E Romina Power: “Per esempio sui vaccini, per me sono troppi”. Mara Venier capisce che il terreno è scivoloso, quindi ci mette una pezza: “Sono importanti, però”. Ma Cristel Carrisi chiude la contesa con una frase di grande saggezza: “Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico”. (Fonte Domenica In).