
Domenica Live, Franco Terlizzi in lacrime: "Anche se mio figlio fosse gay..."

ROMA – Franco Terlizzi si commuove in diretta a Domenica Live. Si parlava di suo figlio Michael (attuale concorrente del Grande Fratello) e sulla sua presunta omosessualità . E’ stato Cristian Imparato (altro concorrente, dichiaratamente gay, del reality) ad avanzare questa ipotesi negli scorsi giorni.Â
Il pugile Franco non accetta tutto questo chiacchiericcio sui gusti del figlio e specifica: “Non avrei nessun problema se mio figlio fosse omosessuale. Però dire che è gay e non lo è non va bene”.
Secondo Vladimir Luxuria a Michael piacciono le donne e questa dichiarazione dà lo spunto a Barbara D’Urso per intervenire: “Abbiamo acclarato che Michael è eterosessuale. Per te un domani scoprire che tuo figlio è omosessuale Per te sarebbe un problema?”. Franco risponde: “Assolutamente no!”.
A quel punto Franco Terlizzi si è commosso ricordando i problemi che affliggono il figlio fin da piccolo: “Praticamente mio figlio è del 1986, l’anno in cui c’è stato il disastro di Chernobyl. Mio figlio è nato che aveva un problema di rotazione delle braccia. Io gli ho sempre detto Michael è una s******** quello che hai, però per lui è un grande problema”.
Franco Terlizzi ricorda anche che Michael è stato vittima dei bulli a scuola perché era un bambino cicciottello. (Fonte Mediaset Play).
