Dopo 70 giorni e sette nomination, Biagio lascia la Casa del Grande Fratello

ROMA – Entrato durante la tredicesima puntata, “il codino” di Rodi Garganico, come l’avevano soprannominato i suoi compagni d’avventura, ha da subito suscitato diversi interrogativi sulla sua personalità. “Il mio miglior pregio è che ho molti difetti” così si era presentato Biagio al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ed in effetti ha mostrato molti dei lati peggiori del suo carattere, in primis l’infedeltà nei confronti della fidanzata, l’ex gieffina Simona Salvemini.

Tra il PR e la bella Rajae, infatti, sembrava essere nata una simpatia speciale. A soli tre giorni dall’ingresso di lei, i due si scambiavano tenere effusioni e, tra risate e carezze, sembrava si fossero anche baciati. La voce, però, era stata prontamente smentita dalla stessa Rajae, mentre le preoccupazioni di Biagio, erano tutte per la sua fidanzata: “Finiamola qui. Io ho una situazione da chiarire con una ragazza fuori. Queste sono solo chiacchiere. Se l’avessi voluto fare l’avrei baciata alla luce del sole”. Ma subito dopo essere stato allontanato da Rajae, il pugliese si è poi buttato tra le braccia di un’altra concorrente, Giordana.

I due hanno trascorso la notte insieme tra coccole e mugolii. La commessa romana il giorno dopo ha raccontato di non aver baciato Biagio perché lui non voleva dare troppo nell’occhio. Simona, però, non ci sta e, dopo una prima irruzione in Casa durante la quale ha cercato di mettere in guardia il fidanzato, lo ha poi lasciato pubblicamente dopo aver visto la perseveranza di atteggiamenti del ragazzo. Certamente Biagio non ha molto attirato le simpatie dei compagni d’avventura finendo più volte in nomination e superandola per ben sette volte. Stasera è stato eliminato dai coinquilini che, dovendo scegliere un concorrente da far uscire dalla Casa, hanno fatto il suo nome.

Published by
Lorenzo Briotti