Drag Race Italia su Discovery Plus: in giuria Tommaso Zorzi, la drag Priscilla e Chiara Francini FOTO ANSA
Arriva anche in Italia Drag Race, il reality show statunitense che si basa su una competizione tra drag queen: andrà in onda sul canale Discovery Plus. Ad annunciarlo è stato la SVP Chief Content Officer di Discovery Italia Laura Carafoli. Confermata anche la presenza in giuria di Tommaso Zorzi. Insieme a lui ci saranno la Drag Priscilla (Mariano Gallo all’anagrafe) e l’attrice Chiara Francini.
Drag Race Italia andrà in onda dal prossimo novembre. I concorrenti devono mostrare di essere dei bravi intrattenitori sfidandosi in diverse gare. In particolare ogni settimana i concorrenti vengono giudicati per le loro performance da vari giudici. Al termine di ogni episodio un concorrente viene eliminato. L’ultimo che rimane in gara verrà incoronato, Italia’s Next Drag Superstar e riceverà una serie di premi.
L’influencer Tommaso Zorzi, reduce dal successo al Grande Fratello Vip, di recente su R101 aveva commentato così la sua gavetta televisiva: “Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra. Perché non esistendo una scuola che ti insegna a fare tv, impari solo facendola. Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma. Ma la carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì. Bisogna saper dire di no alle cose, mettersi nelle condizioni di lavorare in un contesto che ti permetta di essere a tuo agio. Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto. Quando si accende quella lucina rossa diventa un po’ come una droga, però poi uno deve imparare a tararsi e farlo con parsimonia”.